3 locali doppi servizi senza spese condominiali

3 locali doppi servizi senza spese condominiali

In vendita
3 locali
Lazzate
169.000 €
Descrizione
Lazzate, centro storico, in piccolo contesto di corte totalmente ristrutturato proponiamo ampio 3 locali su più livelli senza spese condominiali.
La soluzione è così composta: al piano terreno ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile e il primo bagno. Al piano primo camera matrimoniale di generose metrature ed il secondo bagno. Al piano terzo (sottotetto) troviamo un'altra camera matrimoniale rifinita con travi a vista ed un grazioso camino.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, frutto di una recente ristrutturazione, infissi in doppio vetro con inferiate, impianto di climatizzazione su tutti i piani e caldaia a condensazione con valvole su tutti i termosifoni. Al piano terra possibilità di sfruttare l'area esterna con un tavolo o un salottino da esterno.
Caratteristiche principali
Codice:
V001227
Città:
Lazzate
Categoria:
3 locali
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
100
Balconi:
2
Anno ristrutturazione:
2015
Classe energetica:
G
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Medio
Posizione:
Centro
Lati Liberi:
2
Giardino:
Cortile
Arredi:
Possibilità
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Raffrescamento:
Split
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Buono
Persiana:
Persiana Legno
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accessori
Aria Condizionata
Armadio a Muro
Camino
Doppi Vetri
Fibra Ottica
Impianto Satellitare
Passaggio Automobilistico
Passaggio Pedonale
Porta Blindata
Ripostiglio
Tavolini Esterni
Mappa
Via Toti, 4 - Lazzate (MB)
Cookie preference